19/02/2019
Riccardo Gandus assume la carica di presidente.
Henry Schein Krugg ha riunito circa 250 partecipanti in occasione del suo incontro nazionale annuale tenutosi a Roma l’1 e il 2 febbraio 2019. Il tema dell'incontro di quest'anno, "Connecting People – The Power of Us" (Il nostro potere di connettere le persone), ha messo in luce l'impegno dell'azienda a sfruttare le preziose risorse del suo network competente ed esperto di consulenti di fiducia per metterle al servizio dei suoi clienti fornendo informazioni, corsi di formazione e consulenza sulle rinomate soluzioni aziendali, cliniche, tecnologiche e della catena di produzione offerte dall'azienda. Jim Breslawski, Vice Chairman of the Board and President, Henry Schein, Inc., ha inaugurato l'incontro con un discorso di apertura che ha messo in luce il potere collettivo del team Schein nel valorizzare e supportare i clienti dell'azienda per aiutarli a lavorare con successo e a fornire ai pazienti cure di qualità.
Henry Schein continua a portare avanti l'obiettivo aziendale lungimirante, che consiste nell'aiutare odontoiatri odontotecnici a gestire in maniera più efficiente gli ambulatori offrendo soluzioni e tecnologie da cui il paziente può trarre il massimo vantaggio. L'azienda sta registrando un aumento di clienti che si rivolgono e affidano ad essa per un'ampia gamma di soluzioni, in quanto li aiuta nella trasformazione digitale intesa a migliorare l'efficienza del flusso del lavoro e il livello delle cure fornite ai pazienti. Jonathan Koch, Senior Vice President and Chief Executive Officer di Henry Schein’s Global Dental Group, ha rivisto le priorità strategiche del Global Dental Group focalizzate in modo preponderante sul successo dei nostri clienti e, in secondo luogo, sulla crescita strategica aziendale.
"Henry Schein fornisce soluzioni aziendali, cliniche, tecnologiche e della catena di produzione e, mediante la rete aziendale di consulenti di fiducia, aiutiamo i dentisti e gli odontotecnici in Italia e in tutto il mondo a operare in modo più efficiente, a fornire ai pazienti la miglior qualità di assistenza possibile e, di conseguenza, a svolgere un ruolo cruciale nella promozione della salute a livello globale", ha riferito il Sig. Koch. Nel corso dell'incontro, i partecipanti hanno avuto l'opportunità di assistere a sessioni di lavoro a rotazione su diversi temi, compresa una dimostrazione dei prodotti che verranno presentati a breve dai partner fornitori alla 39aedizione dell'International Dental Show (IDS) che si terrà a Colonia, in Germania.
Momento toccande la consegna di una targa ricordo a Riccardo Gandus, che lascia la carica di AD di Henry Schein Italia per ricoprire quella di Presidente di HS Italia. Dino Porello è il nuovo Amministratore Delegato.
Fote: HSK