Fondata nel 1948, New Ancorvis conosce a partire dai primi anni 2000 un forte sviluppo tecnologico, che le permette di imporsi sul mercato dentale come partner ideale e di fiducia per gli operatori del settore, ampliando la gamma di soluzioni offerte nel segmento odontoiatrico e protesico.
I forti investimenti sostenuti, il costante aggiornamento ed il know-how consolidato consentono all'azienda di distinguersi nell'utilizzo della tecnica di fresatura e nell'impiego della tecnologia CAD-CAM, per la produzione di semi-lavorati destinati al comparto dentale, incrementando di pari passo il ventaglio di materiali utilizzati. I nuovi flussi digitali (stampa 3D e chirurgia guidata) rappresentano la nuova sfida abbracciata dall'azienda.
In un'ottica di forte orientamento alla soddisfazione del cliente, alla sua salvaguardia e alla qualità del processo produttivo, l'azienda ha ottenuto la certificazione CE unitamente alla certificazione UNI EN ISO 13485-2003 a coronamento dell'impegno profuso in ambito progettuale e produttivo.
L'unicità di New Ancorvis si declina in una amplissima varietà di prodotti e servizi che non ha eguali sul mercato: quotidianamente il team New Ancorvis processa le soluzioni che servono ai propri clienti per essere competitivi nella loro attività e lo fa ascoltandoli, investendo in ricerca e sviluppo, in tecnologia e automatizzazione dei processi.
LE LINEE DI BUSINESS dell'azienda sono ad oggi:
Chirurgia Computer Guidata (Light Solution)
Prototipazione Rapida e Produzione Laser Melting (Linea Evo 3D)
Produzione con Tecnica di Fresatura (Linea EvoCAM)
Componentistica Implantare Compatibile con oltre 750 articoli a catalogo (Linea Gemini)
Attacchi Dentali (Linea Ancora)