Dal 1987, grazie allo sviluppo delle sue tecnologie sempre innovative, MOCOM è un punto di riferimento per la produzione di sterilizzatori a vapore acqueo di alto livello, oltre che un'azienda innovatrice nella messa a punto e nella realizzazione di prodotti per l'illuminazione.
Mocom ha ottenuto numerose certificazioni dei prodotti, nonché brevetti e premi per l'innovazione tecnologica, ed il Suo Sistema di Qualità è certificato secondo le norme ISO 9001:2000 ed EN 13485.
Inoltre l'azienda fa parte del gruppo di lavoro del Comitato Tecnico CEN TC 102 relativo ai piccoli sterilizzatori a vapore d'acqua.
MOCOM applica efficienti sistemi di produzione e assegna particolare importanza alla fase di controllo della qualità. E' molto vicina alle esigenze dei Clienti e offre ai concessionari un supporto di alto livello sia a livello tecnico che commerciale allo scopo di soddisfare gli utenti finali.
MOCOM offre un'ampia gamma di sterilizzatori a vapore acqueo da tavolo a vari livelli di prezzo, come ad esempio il modello elettronico di base, il modello con microprocessore con pre-vuoto a pulsazione singola e il modello a microprocessore con procedimento di vuoto frazionato, costruito in conformità ai requisiti del progetto di norma europea PrEN 13060. L'obiettivo della MOCOM è essere in grado di rispondere in modo coerente e innovativo oltre che competitivo, alle esigenze degli utilizzatori in tutto il mondo.